Battlefield Hardline beta: novità in arrivo la prossima settimana

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Battlefield Hardline in questi mesi ha subito numerose modifiche, e Visceral Games ci tiene a farlo sapere a tutta l’utenza online. Gli sviluppatori hanno dichiarato che il gioco sarà diverso rispetto a come è stato presentato durante la prima Closed Beta del titolo, la quale ha ricevuto non poche critiche, e comunica che entro la prossima settimana verranno rilasciati diversi dettagli al riguardo.

Noi non vogliamo solamente “dirtelo”, vogliamo mostrarlo (in riferimento al gioco). La prossima settimana potrai ritornare su queste pagine per “conoscere” tutti i cambiamenti apportati al titolo-piccoli o grandi che siano-per rendere Hardline una vera esperienza FPS

Come già detto gli sviluppatori hanno ripetuto più volte i cambiamenti che il gioco ha subito, e di come i feedback rilasciati dall’utenza hanno aiutato molto Battlefield Hardline ad essere una vera esperienza ludica riguardante gli sparatutto. Visceral spiega come il tempo “extra”, sia servito molto al team e allo stesso prodotto in sviluppo. Speriamo quindi che ne sia valsa la pena, e che il gioco possa essere effettivamente valido e non un semplice clone dei tanti FPS usciti in questi anni.

Non resta che attendere la prossima settimana per conoscere le novità introdotte.

GEN 2015 09


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-