Battlefield Hardline beta: data di inizio sarà annunciata a breve

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Nonostante siano stati svelati nuovi dettagli riguardanti la beta di Battlefield Hardline, che avverrà su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC, nulla è stato svelato circa la sua data di inizio. Ovviamente l’utenza, sempre attenta a tutto, ha chiesto agli sviluppatori di Visceral Games informazioni riguardanti “l’uscita” di questa fase beta del gioco.

Il team di sviluppo ovviamente ha risposto via twitter ai videogiocatori confermando che la data di inizio della beta di Battlefield Hardline sarà annunciata molto presto, dichiarando quanto segue:

Parlando della data relativa la beta. Non vogliamo annunciare nessuna data fino a quando non siamo assolutamente certi che tutto sia apposto.

Successivamente, sorge un’altra domanda “spontanea” a tali dichiarazioni “Quando sarà annunciata?”, ecco la risposta data dal team di Battlefield Hardline:

Stiamo lavorando per sistemare tutto quanto e annunceremo la data di inizio della beta appena possiamo. Arriverà molto presto di quanto possiate credere.

Avendo quindi un “prospetto” positivo, prima della fine di questo mese ci si aspetta l’annuncio della data di inizio di tale beta, sperando che il tutto possa andare per il verso giusto dopo le lamentele rese note dai fan della serie Battlefield.

GEN 2015 16


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-