Battlefield: Bad Company 2 anche in edizione limitata

PC PS3 Xbox 360

Battlefield: Bad Company 2

Proprio in queste ore, EA e DICE hanno annunciato la Limited Edition di Battlefield: Bad Company 2, nuovo capitolo di una serie FPS dall’indubbia qualità. Il vantaggio offerto a coloro che l’acquisteranno, sarà essenzialmente in sei diverse personalizzazioni aggiuntive per la modalità multiplayer. Ecco i dettagli.

Quattro oggetti per i veicoli da guerra:

  • Corazze più resistenti: una corazza più resistente montata su ogni tipo di veicolo disponibile che renderà meno efficace l’effetto degli esplosivi e dei proiettili perforanti.
  • Potenza di fuoco suprema: armi addizionali montate su tutti i mezzi corazzati, aumentando così il numero di obiettivi da puntare contemporaneamente, nonché la potenza di fuoco generale.
  • Sensore di movimento: un sensore montato su ogni veicolo che permette di localizzare le unità nemiche in modo più agevole e immediato.
  • Pistola con frecce di segnalazione: una speciale pistola ad aria compressa che permette di scagliare un dardo magnetico sui mezzi del nemico, per poi localizzarlo ed eliminarlo anche a distanza.

Due armi classiche di Battlefield 1943:

  • M1A1 Submachine Gun: arma classica utilizzata dalle unità di paracadutisti e di commando durante la Seconda Guerra Mondiale. Maneggevole ma pesante, nonché potente ed efficace.
  • Pistola M1911: storica pistola calibro 45, tra le preferite di chi ha già giocato a Battlefield 1943.

L’edizione limitata avrà lo stesso prezzo dell’edizione normale, entramebe in uscita il 5 Marzo 2010 in Europa in versione PS3, PC e Xbox 360. Vi lasciamo con il trailer ed alcune immagini raccolte nella nostra galleria dedicata.

Battlefield: Bad Company 2 – Limited Edition Trailer

OTT 2009 29

Immagini Battlefield: Bad Company 2


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-