Battlefield 4: nuovo DLC in arrivo

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

DICE non ha ancora finito con Battlefield 4. Dopo Final Stand, l’add-on il cui nome suonava piuttosto conclusivo, lo sviluppatore dice di avere altri contenuti in arrivo per il first-person shooter e vuole che i giocatori inizino a ponderare quello che vorrebbero vedere nel prossimo DLC.

Con Battlefield 4 Final Stand rilasciato, speriamo e crediamo che vi godrete il gioco ancora a lungo. Tuttavia, c’è un’altra cosa che vogliamo assicurarvi: ci sono altri contenuti in arrivo per Battlefield 4.

Lo sviluppatore non ha fornito concreti dettagli su ciò che intende rilasciare o quando il nuovo DLC arriverà, ma aggiunge:

State pur certi che vi terremo aggiornati sul futuro di Battlefield 4 quando i tempi saranno maturi.

Lo sviluppatore sta chiaramente considerando altre mappe multiplayer riprogettato dai giochi precedenti, in base ad un sondaggio che ha postato ieri. Il sondaggio contiene più di 150 mappe, che vanno da Battlefield 1932 a Battlefield 2142, fino a Battlefield 3, come mappe candidate che potrebbero essere riprogettate per Battlefield 4.

Continuare a tenere in vita i contenuti di Battlefield 4 è una mossa sensata per Electronic Arts e DICE, dato che la prossima major release non uscirà prima del 2016. EA e lo sviluppatore Visceral Games hanno uno spin-off poliziesco, Battlefield Hardline, in uscita all’inizio del prossimo anno.

DICE sta attualmente lavorando su Star Wars Battlefront, che dovrebbe uscire durante le vacanze del 2015, giusto in tempo per il settimo episodio della saga cinematografica di Star Wars.

Fonte: LINK

DIC 2014 10


1 Commento

  1. Avatar di venom
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Spero che il dlc sarà compreso nel premium :|

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-