Battlefield 4: grande aggiornamento in arrivo a Settembre

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Battlefield 4 ha avuto serie difficoltà durante questi mesi a causa di uno sviluppo fin troppo superficiale per un team talentuoso come DICE, eppure il titolo ha necessitato di numerose patch per cercare di riparare le varie problematiche che affliggevano il gioco. La stessa casa di sviluppo scandinava ha comunicato in queste ore, che per Settembre arriverà un sostanzioso aggiornamento.

Numerosi sono gli aspetti che andrà a migliorare o “modificare”

  • Modalità di gioco
  • Prima di tutto le modalità più importanti, Conquista, Corsa, Cattura la Bandiera, subiranno dei miglioramenti generici non elencati nel dettaglio.

  • Visuale durante lo sparo
  • Miglioramento della visuale del reticolo dell’ottica legata al rinculo, durante la fase di sparo

  • Movimento del Soldato
  • Il movimento del soldato sarà similare a quello di Battlefield 3 senza compromettere la fedeltà visiva; ora sarà più semplice muoversi nel campo di battaglia

  • Snellimento e personalizzazione della HUD di gioco
  • L’HUD di gioco sarà meno ingombrante ora, garantendo la possibilità di scegliere cosa mostrare su schermo, in modo tale da avere una visuale più “pulita”.

  • Migliorate le animazione legate alle rianimazioni

  • Migliorate le animazioni legate alla fase di rianimazione, con un indicatore che segnalerà quando è possibile far “rivivere” un soldato, migliorando quindi l’animazione relativa a tale fase rendendola molto più semplice e diretta.

  • Miglioramenti del Netcode di gioco

  • Tale miglioramento riguarderà la risposta da client a client andando a migliorare il ping di gioco, migliorando il danno del “proiettile” legato al tempo di risposta di quest’ultimo, avendo così una reattiva del colpo da client a client maggiore.

  • Miglioramenti Veicoli

  • Miglioramenti riguardanti principalmente la risposta del mezzo durante la guida, si eliminerà in parte lo scatto di alcuni mezzi durante alcune collisioni

  • Bilanciamento armi

  • Con il miglioramento della fase di sparo e del rinculo e una migliore risposta del danno quando si “colpisce” un nemico, abbiamo garantito un globale bilanciamento delle armi e della loro risposta al danno inflitto. Il tempo di uccisione sarà più equilibrato.

    La soppressione subita è stata rivista, la visuale sarà più chiara e meno offuscata.

    Quindi gli aspetti da migliorare saranno tantissimi, non resta che attendere Settembre e una data precisa del rilascio di tale patch.

AGO 2014 08

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