Battlefield 4 “Final Stand”: annunciati i contenuti dell’espansione

PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Battlefield 4

La guerra di Battlefield 4 continua a far tremare  next gen ed old gen a colpi di dlc: nuovi contenuti ci vengono svelati da DICE , che  faranno parte della prossima espansione “Final Stand”.

Vaghi dettagli erano stati forniti a Settembre, ma ora un nuovo post sul Battlefield Blog rivela più informazioni:

Questo è il vostro nuovo campo di battaglia

Assicuratevi di mettere in valigia la vostra biancheria intima termica quando vi getterete nelle nuove mappe invernali di Final Stand. Potrete sia combattere attraverso il fuoco nemico, sia attraverso il freddo siberiano in ”Operation Whiteout” ed esplorare una base sottomarina quando si colpisce la montagna Hammerhead. Segreti militari e accenni di futuri campi di battaglia si trovano all’interno di ”Hangar 21” e in”Giants of Karelia” incontrerete sia delle aree rurali, sia una fabbrica di armi di alta teconologia. Potrete inoltre sorprenedere  la squadra nemica con il XD-1 Accipite, un drone volante comandato a distanza, equipaggiato di LMG.

Attrezzi militari HI-TECH

In Final Stand metterete i vostri guanti su incredibili veicoli hi-tech e hardware militare del prossimo futuro. Ad esempio, abbiamo la sensazione che vi innamorerete nel pilotare il HT-95 Levkov, con la capacità di muoversi lateralmente e mitragliare.  La sola vista dei devastanti tiratori Rorsch MK-1 farà sbavare i tiratori più scelti ed il volante  XD-1 Accipiter sarò un altro esplosivo Battle Pickup che vi darà il sopravvento sul campo di battaglia. Vedrete infine sfumature di Battlefield 2142 all’interno della fabbrica hi-tech di ”Giants of Karelia”.

Si va avanti con i gadget

Altri giocattoli sono schierati? Ci puoi scommettere. In cima a tutto ciò che è stato menzionato, potrete trovare gadget  come il rilevatore di bersaglio che può essere attaccato al DMR e alle carabine e permette di scovare automaticamente il nemico. Il DS-3 DECOY invece, emette falsi puntini sulle mini-mappe dei nemici, ingannandoli a pensare alla presenza di nemici. La nuova motoslitta consente di spostarsi nel vasto e freddo Battlefield.

Gioca final stand nella “Community Test Enviroment”

Questa l’ultima dichiarazione rilasciata da DICE:

Vogliamo comunicare a coloro di voi che prenderanno parte al test di prova, che l’espansione Final Stand sarà disponibile sul CTE questa settimana, a partire da Mercoledì 15 Ottobre, ore 0:00 (orario legale Europeo). I contenuti dell’espansione che giocherete questa settimana saranno molto simili a quelli della versione finale, quindi controllateli e fateci sapere cosa ne pensate.

Anche se EA non ha ancora dichiarato quale sarà la data di lancio di ”Final Stand”, l’espansione  sarà inclusa (probabilmente come codice scaricabile con il pre-order) in Battlefield 4: Premium Edition. La riedizione sarà disponibile il 21 Ottobre su tutte le piattaforme, ma nel Regno Unito le versioni per console non saranno disponibili prima del 24 Ottobre.

OTT 2014 16

Immagini


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-