Battlefield 4: EA promette novità fra tre mesi

Per tutti coloro che attendono con ansia novità in merito a Battlefield 4, diciamo che ci sono! Sì, ma la stessa EA dice che le renderà note fra non prima di tre mesi. Dunque ci tocca aspettare (e non poco)! A confessare questa novità è l’EA Labels press Frank Gibeau:

Possiamo confermare che ci sarà un nuovo Battlefield il prossimo anno ma, al momento, non possiamo dire altro sullo sviluppo del titolo e sulle nostre strategie di mercato. Novità arriveranno fra non meno di 90 giorni.

Battlefield 4, dunque, sarà un titolo next-gen. A conferma di ciò arrivano anche le parole del CEO EA John Riccitiello che ammette che titoli come Battlefield e FIFA saranno portabandiera del passaggio obbligatorio da questa generazione di console alla prossima e saranno i trampolini di lancio per sfruttare le nuove tecnologie messe a disposizione dalle macchine in arrivo.

Non ci resta, quindi, che attendere. Attendere, a questo punto, prima l’uscita delle nuove console e poi, di conseguenza, l’annuncio di titoli importanti come Battlefield 4 e FIFA 14 (a quanto pare).

GEN 2013 31

Immagini


6 Commenti

  1. Avatar di ProPig360
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    next gen….ma anche no!!!

  2. Avatar di Misterbolla
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    non ho capito, significa che verrà progettato per le nuove console ??

    • Avatar di SimoCow
      VN:F [1.9.17_1161]
      0

      @misterbolla Esattamente. Ma mi sembra di ricordare che rilasceranno anche una versione per le console attuali, ma con un po’ di differenze.

      • Avatar di Raul
        VN:F [1.9.17_1161]
        0

        @sife965 si è vero ci sarà anche per le console attuali e le differenze saranno dai rumor : invece di girare a 60 fps gireranno a 30 come adesso e invece di 24 o 16 giocatori per squadra saranno 12 come adesso

  3. Quindi a quanto pare anche FIFA 14 sarà da Next-Gen ( X( ) peccato,per B4 si sapeva già .. quindi aspettiamo Aprile/Maggio per altre News ~x(

  4. Avatar di Vash_The_Gallix
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Poi con l’annuncio che, forse, PS4 uscirà quest’anno, lo farei anch’io, il gioco, per le nuove console…

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-