Battlefield 4: Dragon’s Teeth, uscita prevista per il 15 luglio

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

A quanto pare il prossimo DLC di Battlefield 4, chiamato Dragon’s Teeth, ambientato nella parte asiatica del continente, uscirà il 15 luglio, stando ad un Tweet, pubblicato (e poi stranamente rimosso) dalla stessa Electronics Arts. E’ giusto evidenziare che, tale contenuto sarà disponibile dal 15 luglio solo per gli utenti premium, quindi, diciamo che l’esclusività della data d’uscita riguarda solamente coloro i quali hanno sottoscritto l’abbonamento premium.

Ora, EA, ha rimosso il twett, molto probabilmente lo pubblicherà nuovamente, anche se effettivamente non si sa il motivo preciso per il quale, tale messaggio sia stato rimosso, forse pubblicato molto presto? Non si sa, ma comunque resta il fatto che il DLC arriverà di sicuro questo mese, rimanendo comunque fissata, come data d’uscita, per gli utenti premium il 15 di luglio; per ora.

Per quanto riguarda gli altri utenti, che non hanno sottoscritto il premium di Battlefield 4, Dragon’s Teeth sembrerebbe essere programmato, per la sua uscita (generale) il 29 luglio, quindi, anche in questo caso si ha una data precisa, aspettiamo conferme ufficiali, da parte di EA, che di sicuro non tarderanno ad arrivare.

LUG 2014 04

Immagini

Immagini


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-