Battlefield 4: DLC Naval Strike rivelato, arriva a fine Marzo

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Nella giornata di oggi, DICE ha confermato il nome del pacchetto – il terzo – di espansione per Battlefield 4. Il gioco di guerra più amato dai giocatori, dunque, si arricchirà del nuovo Naval Strike che sarà disponibile in formato digitale a partire dalla fine di Marzo 2014.

Le console che beneficeranno del DLC per Battlefield 4 sono i sistemi Windows PC, PS3, Xbox 360, PS4 e Xbox One. Il nuovo Naval Strike sarà disponibile in anteprima per due settimane per gli utenti Premium e solamente al termine delle due settimane sarà disponibile a tutti per l’acquisto ed il download.

La società DICE fa sapere che Naval Strike offrirà intensi combattimenti via acqua con l’armata cinese che cercherà la conquista delle mappe proprio attraverso la supremazia via mare. Naval Strike conterrà quattro nuove mappe: Lost Island, Nansha Strike, Wave Breaker e Operation Mortar oltre a nuove armi, gadget per personalizzare il proprio soldato e nuovi mezzi anfibi.

Nell’attesa del terzo DLC, comunque, tutti i possessori di Battlefield 4 potranno divertirsi, dal prossimo 18 Febbraio, con la seconda espansione in programma: Second Assault che arriverà in esclusiva per sue settimane per gli utenti Premium e che sarà disponibile per tutti a partire dal 4 Marzo. Entro la fine dell’anno in corso arriveranno ancora altre due espansioni.

FEB 2014 13

Immagini


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-