Battlefield 3: Patch PC in arrivo la prossima settimana

PC

Battlefield 3

Il team DICE ha effettuato un comunicato ufficiale sul blog del gioco. Questo comunicato riguarda appunto l’uscita (la prossima settimana) di una patch per Battlefield 3 versione PC.

Riportiamo in basso il comunicato:

Il team DICE sta lavorando duramente per l’ottimizzazione di Battlefield 3. Fino ad oggi, abbiamo implementato diversi aggiornamenti del server per migliorarne stabilità e prestazioni. La prossima settimana ci sarà la pubblicazione di un significativo aggiornamento del client di Battlefield 3 per PC. Per le patch per console ci vorrà un po’ di più a causa dei requisiti di certificazione per i contenuti per console, ma arriveranno subito dopo l’aggiornamento della versione per PC.

Quindi, cosa c’è nella patch per PC? Migliorato l’aspetto, la stabilità, il bilanciamento delle armi, le funzionalità di controllo della squadra, miglioramenti all’interfaccia utente, e diversi miglioramenti delle funzionalità in base alle richieste della community che ha fornito un feedback ad oggi – in più abbiamo rimosso la cosiddetta “accelerazione negativa del mouse” che alcuni di voi hanno sperimentato.

Per quanto riguarda i cheat, continuiamo ad analizzare i dati per identificare e punire (ban, pulizia statistiche) i giocatori che barano o usano boost. Abbiamo ricevuto domande su cosa fare di fronte ad un comportamento antisportivo in Battlefield 3 – il miglior modo di segnalare è quello di fare clic sul segno di warning accanto al loro nome nel profilo Battlelog, oppure utilizzare l’ Help Desk EA e segnalare il problema. Questi accorgimenti ci consentiranno di dare seguito alla segnalazione.

Apprezziamo tutti i feedback. Continuate ad aiutarci per eventuali miglioramenti futuri. Controllate di nuovo la prossima settimana per la conferma della data di rilascio della patch e per l’elenco dettagliato dei fix. Grazie per aver giocato e condiviso con noi i vostri commenti!

Che dire, fa sempre piacere vedere un team di sviluppo curarsi delle esigenze dei propri utenti.

Anche noi vi invitiamo a dare un occhio al nostro blog, nel quale troverete analogamente, la prossima settimana, la data di uscita della patch nonchè la lista dei fix apportati al gioco.

Stay tuned!

NOV 2011 21

Immagini Battlefield 3


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Queste si che sono soddisfazioni… grande DICE … :)

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-