Battlefield 3: “Il problema VOIP su PS3 è una priorità”

PS3

Battlefield 3

Ma che diavolo?! Ok, ammesso che è da un po’ che sappiamo dei problemi della versione PS3 di Battefield 3 mi chiedo che cosa stia succedendo!

Andiamo con ordine: i ragazzi della DICE hanno da poco parlato del loro approccio ai problemi riguardanti la comunicazione durante le partite online della versione PS3 del gioco, dicono che la risoluzione di tali problemi sia assolutamente una priorità. Come se non bastasse aggiungono anche che stanno cercano delle soluzioni a ulteriori problemi di lag che affliggono sempre la versione PS3. Il problema non sembra affliggere le versioni PC e Xbox del gioco.

Son felicissimo del fatto che stiano lavorando duramente per rendere l’esperienza di gioco meno frustrante ma perché dovrebbe esserlo prima di tutto?! Insomma: è come se i giochi ormai uscissero con dei problemi “naturali”, problemi risolvibili sempre e comunque dopo. Abbiamo già parlato dei continui ritardi dei giochi in un articolo qualche giorno fa ma a questo punto il problema non è solo la data di uscita: la piena fruibilità del gioco è minata anche se dovesse uscire in tempo, perché comunque non esce in tempo! Molti problemi assolutamente basilari vengono risolti solo dopo aver venduto milioni di copie “difettose”!

Concedetemi lo sfogo, però non trovate sia meglio concentrarsi sulla funzionalità del gioco invece che su delle textures allucinanti se dopo 30 minuti non le notiamo più perché abbiamo problemi di lag? A voi la parola a questo punto…

DIC 2011 14

Immagini Battlefield 3


2 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Un voto per le funzionalità di gioco da risolvere, chissenefrega delle texture!!

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    mi si blocca esce di continuo dalla rete mi spariscono le armi in video ??

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-