Battlefield 3: Back to Karkand – Data di uscita

PC PS3 Xbox 360

Battlefield 3: Back to Karkand

Oggi lo studio DICE di Electronic Arts ha annunciato il lancio della nuova espansione di Battlefield 3, il tanto atteso Back to Karkand che sarà disponibile sul PlayStation Network a partire dal 6 dicembre mentre su XBox LIVE Marketplace e PC dal 13 dicembre.

Queta nuova espansione conterrà 4 delle più grandi mappe multiplayer di Battlefield 2 in versione rimasterizzata e abbellita da una distruzione potenziata degli elementi presenti. Le mappe in questione sono: Attacco a Karkand, Isola di Wake, Golfo di Oman e Penisola Sharqi. Saranno presenti altre 10 armi riprese direttamente dal secondo capitolo, 3 nuovi veicoli (i caccia STOVL, la desert buggy e l’APC) insieme a 5 nuove dog tags e 5 nuovi achievements tutto a favore di una longevità ulteriormente espansa.

Da notare la versione riveduta della modalità Conquista, rinominata per l’occasione Conquista Assalto dove uno dei team controlla sin dall’inizio tutte le bandiere mentre l’altro dovrà conquistarle per bloccare il numero discendente di respawn a disposizione prima che arrivi allo zero.

Un’altra chicca per chi dovesse possedere la Limited Edition del gioco: l’espansione sarà totalmente gratuita! e come spiega Patrick Soderlund, vice presidente esecutivo della EA Games Label “rappresenta un altro modo per ringraziare i nostri fan e per far vedere il nostro continuo supporto al gioco.

A questo punto non ci resta che riprendere in mano le armi nell’attesa di poter ricominciare a distruggere tutto.

DIC 2011 02

Immagini Battlefield 3


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-