Battlefield 1943: trailer di debutto e gameplay video

PC PS3 Xbox 360
Scarica Flash Player per vedere questo video.

Dopo l’annuncio ufficiale di qualche giorno fa, Battlefield 1943 si mostra subito in due video molto interessanti. Il primo è il trailer di debutto che ci mostra gli effetti devastanti degli aerei da bombardamento. Il secondo, più interessante, è un’estratto dalla demo resa disponibile al corrente Comic-Con di New York. La demo include una sola mappa multiplayer che vedete nel filmato in basso.

E’ importante premettere che Battlefield 1943, secondo quanto detto dal DICE designer Gustav Halling, sarà solo scaricabile in digital delivery. Niente boxato dunque. Il prezzo americano sarà tra i 20 e i 15 dollari, per un download di 350MB.

Tra le novità che troviamo in questo remake ad alta definizione di Battlefield 1942, citiamo le tre tipologie di classi disponibili: Infantry, Riflemen, e Scout. I giocatori avranno a disposizione l’auto-health e armi illimitate, cosa che probabilmente metterà in discussione la componente strategica di Battlefield 1943. Per quanto riguarda la modalità online, EA promette 3 ampie mappe ed il supporto per 24 giocatori. Ecco a voi il filmato.

Scarica Flash Player per vedere questo video.

Via | Kotaku

FEB 2009 09


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-