Batman. Un’applicazione per iOS svela i segreti di Arkham City

iPad iPhone PC PS3 Xbox 360

Batman Arkham City

In giochi come Batman Arkham City, dotati di molteplici obiettivi e trofei da ottenere, si sente il bisogno di una mappa, una guida che ci permetta di ritrovare la strada quando ci allontaniamo dalla trama principale.

Per non dover dividerci tra il computer, alla ricerca di guide su internet, e la nostra console, ora abbiamo un alleato. Il nostro iPhone, infatti, grazie ad un’utilissima app per sistema operativo iOS, renderà molto semplice muoversi tra i vicoli di Arkham. L’applicazione è una sorta di guida strategica per chi vuole completare il gioco al 100% e mostra la collazione di più di 350 obiettivi, divisi per personaggio, nonché la posizione degli indovinelli dell’Enigmista.

Per evitar di confondersi e distinguere gli obiettivi raggiunti da quelli ancora da completare, l’applicazione permette agli utenti di segnare i trofei che hanno già acquisito così che finire fino a fondo Batman Arkham City sarà ora più facile.

L’applicazione costa 2.99$ ed è ufficiale, passare da una mappa all’altra richiede qualche secondo di caricamento, ma vi permette anche di ingrandire la zona in cui vi trovate per orientarvi con maggior facilità.

OTT 2011 24

Immagini Batman Arkham City


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Se così faranno per tutti i giochi ben venga, oramai le guide stanno invadendo i negozi più dei giochi D:

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-