Batman: The Brave and the Bold, Il Videogioco, annunciato su Wii e DS

DS Wii

Batman: The Brave and the Bold Il Videogioco

Se siete dei fan dell’uomo pipistrello più famoso della storia, o quantomeno degli appassionati del mondo dei comics, sarete sicuramente interessati al recente comunicato stampa rilasciato da Warner Bros Interactive Entertainment che, a nome anche di DC Comics, annuncia un nuovo videogioco dedicato a Batman.

Bando alle ciance, eccovi il comunicato stampa integrale.

Comunicato Stampa

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

BATMAN: THE BRAVE AND THE BOLD IL VIDEOGIOCO

La famosa serie animata diventa un videogioco per Wii™ e Nintendo DS™. Perfetto per chi vuole giocare in compagnia

Milano,  23 Febbraio 2010 Warner Bros. Interactive Entertainment, a nome di DC Comics, annuncia Batman: The Brave and the Bold Il Videogioco, un titolo action-adventure basato sulla popolare serie animata, disponibile quest’inverno per Wii™ e Nintendo DS™.  Nel gioco i fan potranno giocare con Batman e con molti dei suoi alleati presenti nell’universo DC affrontando una dozzina dei suoi più famosi nemici.

Batman: The Brave and the Bold Il Videogioco immerge completamente i fan nel mondo animato della celebre serie tv consentendo ai bambini di giocare da soli con Batman, oppure insieme a famiglia e amici grazie alla modalità cooperativa per due giocatori. I giocatori possono scegliere uno dei personaggi storici della serie come Robin, Lanterna Verde, Scarafaggio Blu, ma anche personaggi come Aquaman per risolvere puzzle o combattere i cattivi di turno.

Il gioco ha un elevato tasso di rigiocabilità per chi possiede sia Wii che Nintendo DS grazie alla possibilità di connettere le due console per sbloccare Bat-Mito come personaggio giocabile. I giocatori lo potranno controllare attraverso il Nintendo DS per provocare disastri o combattere insieme al personaggio principale nei vari livelli del gioco per Wii

Batman: The Brave and the Bold Il Videogioco mostra ancora una volta il diverso appeal del brand Batman grazie a un gameplay divertente che amplia l’esperienza della serie animate”, ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President of Development and Production, Warner Bros. Interactive Entertainment. “La modalità cooperativa consente a bambini, famiglie e a tutti i fan di Batman di interagire con i personaggi del cartone animato.”

In Batman: The Brave and the Bold tIl Videogioco, i giocatori intraprenderanno un lungo viaggio tra pianeti alieni, città sotterranee abbandonate e misteriosi laboratori. Per riproporre il medesimo feeling del cartone animato sono stati inoltre inclusi i gadget più famosi come il Batarang e altro ancora.

FEB 2010 23


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-