Batman: Arkham Knight punterà ad essere il gioco definitivo di Batman

PC PS4 Xbox One

L’obiettivo di Rocksteady è uno solo (ambizioso, ma possono permetterselo) rendere Batman: Arkham Knight il gioco di Batman definitivo, il migliore in assoluto. Il team di sviluppo lo conferma durante l’evento londinese dell’EGX, dove ammette che tutta l’esperienza accumulata negli anni garantirà la riuscita del Batman definitivo, in cui ogni aspetto, dalla trama fino alla componente open world, ha raggiunto piena maturità.

“Se i giocatori considereranno il titolo come il simulatore definitivo di Batman, il nostro lavoro sarà completato del tutto. Daremo a loro tutto ciò che rappresenta questo fantastico personaggio, daremo Gotham City, daremo loro Batman e tutto il suo arsenale e daremo anche la Batmobile. E penso che l’unione di questi tre elementi renderanno il gioco grandioso”

Rocksteady inoltre, conferma che l’eliminazione di Joker (ne siamo certi?) ha creato un mondo criminale totalmente nuovo in Arkham Knight; dove Lo Spaventapasseri userà come arma la paura, rendendo il tutto molto più cupo e perverso. Altro punto molto importante sarà quello di garantire il medesimo interesse per la trama, aspetto su cui Rocksteady punta molto, e le missioni secondarie, sia per i nuovi arrivati che per i veterani della serie Arkham.

Quindi gli obiettivi degli sviluppatori sembrano giustamente ambiziosi così come le aspettative di tutti i fan in attesa di mettere le mani sul “presunto” gioco di Batman definitivo.

VG247

OTT 2014 02


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-