Batman: Arkham Knight PS4 e Xbox One pari trattamento grafico

PS4 Xbox One

Rocksteady è chiara, Batman: Arkham Knight godrà di un trattamento grafico paritario tra la versione PS4 del gioco e quella Xbox One, cercando di evitare possibili disparità grafiche del titolo dal punto di vista grafico.

Nonostante non si hanno ancora dettagli precisi su risoluzione e frame rate di gioco, gli sviluppatori voglio comunque rassicurare i fan che il loro prossimo titolo cercherà di puntare ad un trattamento tecnico similare per entrambe le console next-gen.

Per quanto riguarda l’aspetto visivo del gioco gli sviluppatori hanno dichiarato

Siamo a circa sei mesi dalla fase Gold di gioco. A questo punto dello sviluppo non sappiamo ancora quale risoluzione o frame rate si sceglierà per le versioni next-gen del titolo. A tal proposito punteremo comunque ad un trattamento paritario tra PS4 e Xbox One. Qualunque esso sia (l’aspetto grafico) sarà comunque fantastico.

In molti puntano ai “soliti” 1080p e 30 frame al secondo per Batman: Arkham Knight, ma stando agli sviluppatori è ancora prematuro dichiarare in modo definitivo l’aspetto tecnico del gioco su console di nuova generazione; non resta quindi che attendere ancora un po’per maggiori precisazioni in merito.

gamespot.com

NOV 2014 10


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-