Batman: Arkham City – Tra i DLC anche una skin di Lanterna Verde

PC PS3 Xbox 360

Batman

Il film di Lanterna Verde non è stato esattamente quello che si potrebbe definire “un successone”: la maggior parte delle recensioni ricevute sono state negative e, per alcuni, ha addirittura segnato la fine di quell’interesse per i super eroi che aveva portato X-men, Spiderman, Superman e compagni sul grande schermo.

L’imminente uscita nei formati dvd/blue-ray potrebbe quindi costituire un’occasione di riscatto per il film che narra le gesta dei guardiani dell’universo, ma come fare per incentivare le vendite? Warner Bros ha pensato ad una sorta di esca che dovrebbe far cadere in troppa molti fan di Batman e dell’imminente nuova avventura videoludica dell’uomo pipistrello, ovvero Batman: Arkham City.

Tuttavia, invece di invogliare i giocatori proponendo qualche arma o gadget con cui intimorire i nemici che vi attaccheranno nel corso delle vostre peregrinazioni ad Arkham City, si è optato per una scelta più “fashion” e, acquistando il blue ray di Lanterna Verde, avrete modo di sbloccare un’ ulteriore skin con cui “vestire” il vostro eroe e avventurarvi nelle passerelle nei vicoli malfamati di Arkham City.

La skin in questione (che si aggiunge ad altre sei già annunciate: Batman Beyond, The Dark Knight Returns, Earth Zero, 1970, The Animated Series e quella default) vi permetterà di vestire Batman con gli abiti di Sinestro, perché proprio lui? Secondo quanto ci racconta Kotaku, ci sarebbe un precedente: Sinestro avrebbe tentato di reclutare Batman per la sua capacità di incutere timore, ma la grande forza di volontà dell’uomo pipistrello gli avrebbe permesso di resistere e gettare via l’anello.

OTT 2011 10

Immagini Batman Arkham City


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-