Batman Arkham City: problemi con i DLC?

PS3 Xbox 360

Batman Arkham City

Batman Arkham City è un gioco che ha attirato l’attenzione di giocatori e stampa sin dai primi stadi del suo sviluppo. Ora, nonostante il lancio, continua a far parlare di sè e a sollevare polemiche.

Come se non fossero bastate le perplessità riguardanti i DLC esclusivi per alcuni siti online o negozi di settore, a creare scontento ora si aggiunge anche una serie di disguidi che i giocatori stanno riportando negli ultimi giorni.

Ancora una volta, protagonista delle polemiche sono Catwoman e il suo DLC, che, stando a quanto segnalato, alcuni giocatori non avrebbero trovato, nonostante l’acquisto dell’edizione ad esso correlata. Altri, invece, avrebbero ricevuto più di un codice per sbloccare la donna gatto.

Il forum ufficiale del gioco ha visto un proliferare di thread riguardanti questo problema e, così, molti giocatori hanno iniziato a scambiarsi a vicenda i codici mancanti.

Alcuni giocatori non avrebbero trovato nemmeno il pack di mappe e sfide aventi il Jocker come protagonista, ma, per ora, è il DLC di Catwoman (che avrebbe dovuto essere incluso in ogni copia di Batman Arkham City) a macchiare la reputazione di uno dei giochi più attesi della stagione.

Siete rimasti anche voi orfani della donna gatto? Se la risposta è affermativa, vi farà piacere sapere che Warner Bros e Rocksteady hanno dichiarato di essere a conoscenza del problema, di essere al lavoro per risolverlo e hanno assicurato che, alla fine, tutti i giocatori avranno quello che gli spetta.

OTT 2011 20

Immagini Batman Arkham City


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-