Batman: Arkham City, ecco come “conquistare” Catwoman

PS3 Xbox 360

Batman: Arkham City

Altre novità su Batman: Arkham City e su come ottenere alcuni dei molteplici DLC che contribuiranno ad espandere il gioco e la sua longevità.

La notizia di oggi riguarda il modo in cui sarà possibile giocare nei panni di Catwoman, uno degli altri personaggi con cui sarà possibile aggirarsi per le strade di Arkham City: la ladra acrobata sarà disponibile tramite un codice incluso nelle copie del gioco, utilizzandolo avrete accesso a tutti i contenuti pensati per Catwman.

Naturalmente, questo potrebbe dare dei problemi a chi, invece, intende risparmiare qualche soldo e puntare su una copia usata, ma da Rocksteady hanno pensato proprio a tutto: se acquisterete una copia di seconda mano di Batman: Arkham City, avrete comunque la possibilità di acquistare il codice tramite PSN e Xbox Live per la modica cifra di 9.99$ su PS3, mentre saranno necessari 800 MS points per ottenerlo su Xbox 360.

Volete sapere quanto vi verrà a costare in Euro? Non sprecate tempo con i convertitori, come sempre in questi casi 9.99 dollari corrisponderanno proprio a 9.99 euro.

Ricordiamo che, oltre a Catwoman, tra gli altri DLC saranno disponibili anche due diversi pack per Robin e Nightwing nonché un intero guardaroba di costumi alternativi per Batman.

Tuttavia, non dovete preoccuparvi, per godervi il gioco e completarlo al 100%, non è necessario acquistare nessuno di questi contenuti aggiuntivi – parola di Warner Bros.

OTT 2011 14

Immagini Batman Arkham City


12 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Con Catwoman,Robin ho No sarà sempre un bellissimo gioco da prendere.

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    +3

    Il gioco però ha dato false speranze, Robin e Catwoman fino a due settimane fa erano come gia implementati nel gioco. Andando avanti si vede che sono dlc o scaricabili, da fastidio che queste cose anche se gia implementati da nuovi si debbano scaricare.

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    scusate ma nn ho capito bene coè se io prendo batman arkham city nn usato dentro alla confesione trovo un codice ke mi permette di usare catwoman o no se qualcuno risponde a questa domanda gli saro grato

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    io devo ancora comprarlo e volevo sapere..ma il DLC di catwoman è un codice da “riscattare ” utilizzando on line e nn spendi niente ? o è semplicemente un codice da mettere nel gioco ?? in caso fosse la seconda opzione xke’ tale codice nn gira su internet soprattuto x i poveracci che hanno voluto risparmiare a prenderlo usato ??? grz in anticipo..

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-