Batman Arkham City ci porta nella Batcaverna

PS3 Xbox 360

Batman Arkham City

Batman Arkham City vi ha permesso di esplorare i vicoli bui e corrotti della città di Gotham, ma Warner Bros non intende limitarsi a questo. Dopo i DLC di Night Wing, Robin e Catwoman, Batman Arkham City è pronto a invadere nuovamente i negozi online di Playstation Newtwork e Xbox Live Arcade con un nuovo contenuto scaricabile.

Questa volta, l’uomo pipistrello ci aprirà le porte della sua Bat-Caverna. Secondo quanto annunciato su Twitter, potremo tornare a “casa” a partire dal 20 dicembre e, incluse nel pacchetto, avremo due nuove mappe: Iceberg Lounge e Joker’s Carnival.

Ancora non sono state rilasciate informazioni riguardanti il costo di questo nuovo contenuto, ma senza dubbio si tratterà di una cifra a portata dei nostri bat-portafogli.

NOV 2011 28

Immagini Batman Arkham City


3 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Ma il pc, per dio?

    • VA:F [1.9.17_1161]
      0

      @Cooperone Il pc, purtroppo, e’ diventato il troiaio dell’industria videoludica. E noi utenti dobbiamo abituarci ormai ai ritardi, cancellazioni e cazzi vari. Certo pero’ che quando un gioco arriva su pc, le console mestamente se lo vanno a prendere nel culo!

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    ma invece di programmare cavolate come Robin e la bacaverna, perchè non mettono nuove missioni ? Che me ne frega a me della batcaverna. Cmq io i dlc non li compro fino a che non mettono qualcosa di decente.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-