Batman Arkham Asylum 2: primi dettagli

PC PS3 Xbox 360

Batman Arkham Asylum 2

Dopo aver assistito a sorpresa alla presentazione di Batman Arkham Asylum 2 con tanto di video trailer, arrivano oggi le prime informazioni sul prodotto. Non sarà anzitutto Eidos a pubblicare il secondo capitolo della saga. Il publisher europeo lascerà il posto a Warner Bros Interactive.

Per quel che riguarda invece la location e la struttura di gioco è Paul Denning, Senior Gameplay Programmer di Rocksteady, a dare delucidazioni durante un’intervista concessa a PC Zune. Avendo il primo episodio raccontato la storia del manicomio criminale di Arkham, il sequel in questione dovrà necessariamente cambiare strada.

Potrebbe essere direttamente la cittadina di Gotham City ad ospitare le avventure del cavaliere oscuro, anche se la struttura di gioco difficilmente sarà quella del free-roaming game. Anche se la location citata si presterebbe ben volentieri all’open world, Denning, si mostra cauto ad intraprendere una tale strada. Ecco le sue parole:

…i giochi a struttura aperta che funzionino come si deve sono difficili da realizzare…GTA è un esempio di quelli che riescono bene…penso che si debba fare attenzione quando si imbocca questa strada (dei free roaming-game.

DIC 2009 16


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    bravo paul…nn so voi raga ma nn kredo ke con bats si sposi bene una struttura free roaming…..ovviamente e solo un parere personale….

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-