BANG! Il Videogioco sarà presentato al Lucca Comics and Games 2009

Wii PC PS3 Xbox 360

Lucca Comics and Games 2009

BANG!, gioco da tavola, prodotto da dVGiochi, diventa un videogioco. Per chi non lo sapesse, BANG! è sostanzialmente un gioco di carte ambientato in un contesto Western. I giocatori, da un minimo di 4 ad un massimo di 7, possono alternarsi in uno dei seguenti ruoli: Sceriffo, vice-sceriffo, fuorilegge e rinnegato. Ognuno di questi con un obiettivo ben determinato.

Da oggi, come è possibile leggere dal comunicato ufficiale, BANG! diventa un videogioco, la cui presentazione in anteprima avverrà al Lucca Comics and Games 2009.

Se volete saperne di più sul gioco e apprendere tutte le regole vi invitiamo a visitare il sito ufficiale all’apposita area download.

Comunicato Stampa ufficiale

Palzoun & daVinci presentano BANG! Il videogioco . Il party game western più venduto al mondo diventa un videogioco: il pluripremiato classico all’italiana dall’ inconfondibile design in anteprima a Lucca C&G 2009.

Roma, 29 ottobre 2009 – Lo spirito del grande Western all’italiana ha già da tempo conquistato oltre mezzo milione di giocatori in tutto il mondo: BANG! è uno dei giochi più amati e conosciuti anche al di fuori della nicchia raffinata dei board-gamers più accaniti. Finalmente, BANG! sarà disponibile anche in forma di videogioco, mantenendo identità e design ma sfruttando la versione elettronica per aumentare ulteriormente giocabilità e divertimento, con regole ancora più semplici da imparare, ritmo di gioco incalzante ed estrema interazione multi-piattaforma. Palzoun Entertainment, Producer del gioco e partner di daVinci Editrice, con la ferma convinzione che le capacità artistiche, creative e tecniche del nostro paese siano tra le migliori al mondo, ha affidato lo sviluppo a un’azienda tutta italiana: SpinVector, all’avanguardia per applicazioni innovative tra materiale e virtuale. Palzoun Entartainment e daVinci Editrice scelgono Lucca Comics & Games 2009 per annunciare in anteprima lo sviluppo del prodotto.

OTT 2009 30


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-