Bakugan Battle Brawlers annunciato da Activision

DS Wii PS2 PS3 Xbox 360

Bakugan

Sulla scia del successo riscosso in USA e Giappone dai giocattoli e cartoni animati Bakugan, Activision presenta adesso il videogioco ad essi ispirato e tanto richiesto dai fan di tutto il globo. Le meccaniche su cui si basa questo gioco strategico, sono quelle classiche e ormai rodate da tempo nei giochi preadolescenziali: oggetti da collezionare, avventure dalla struttura elementare, tanti combattimenti tra creature fantastiche e la possibilità di sfidare i propri amici.

Con il titolo espeso di Bakugan Battle Brawlers, avremo modo di testare la potenza dei Brawlers che escono fuori dalle nostre biglie magiche lanciate sulle carte da gioco. Così commenta Doug Murphy, Presidente e GM di Corus Entertainment Inc.:

Sin da quando Bakugan ha raggiunto grande popolarità, i giocatori e i fan del giocattolo hanno sempre chiesto una videogioco dedicato ad esso. Abbiamo così pensato di condividere i desideri dei nostri clienti offrendo un mondo interattivo Bakugan!

Bakugan uscirà nel periodo autunnale del 2009, in versione PS3, PS2, Wii, DS e Xbox 360.

FEB 2009 25


3 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Lo sai che è davvero fregno sto gioco io ho 7 bakugan comprati e ci gioco tuttora anche se ho 12 anni . Ve lo consiglio comprateli.
    wow è mitico

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    10 o 11 anni e mi piace il bakuman ma esiste il gioco sul x box 360
    e le figurine e il mostri perche mi piace tanto

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    raga bakugan e bello ma vorrei sapere di preciso quando esce per il nintendo ds per piacere

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-