Backbreaker: nuovo trailer e previsione di uscita

PS3 Xbox 360

Backbreaker

A dire la verità, si erano perse un po’ le speranze che Backbreaker potesse vedere la luce, dato che era da circa un anno e mezzo che non se ne sapeva più nulla.

Oggi, invece, 505 Games è tornata sotto i riflettori per mostrarci un nuovo trailer del gioco di simulazione sportiva dedicato al football americano, sport purtroppo poco famoso qui da noi, ma che in realtà meriterebbe molte più attenzioni, anche da parte delle reti televisive nostrane.

Tornando al gioco, c’è stato assicurato che il gioco vanterà una esperienza multiplayer sia online che a schermo condiviso, modalità Arcade e Pro, la possibilità di personalizzare l’ intero team ed un completo editor per i loghi delle squadre. Insomma, davvero tanta carne al fuoco.

Il gioco, secondo quanto riportato dalla società di svilupo, dovrebbe vedere la luce la prossima primavera.

Vi lascio al trailer.

Trailer

GEN 2010 08


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    questo gioco sarà una bella gatta da pelare per quelli della ea che da tempo vendono giochi scadenti, aggiungendo solo piccole modifiche per vendere i propri titoli ogni anno. Sarà un pò come fu winning eleven con fifa agli inizi. Gioco assolutamente da comprare appena esce che rappresenterà certamente il futuro prossimo per i giochi sportivi e non. Il fatto che non abbia le licenze ufficiali non sarà un problema…l’importante è creare concorrenza alla ea

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-