Ayane e Hitomi confermate per Dead or Alive 5

PS3 Xbox 360

Dead or Alive 5

Tecmo continua a rilasciare informazioni su uno dei picchiaduro ormai fiore all’occhiello di questa software house. Dopo averci informato sullo stato di sviluppo di Dead or Alive, infatti, è giunto il momento di mostrare due dei personaggi che parteciperanno al quinto torneo della serie.

Attualmente sono almeno 4 i combattenti che vedremo sicuramente nel quinto capitolo della fortunata saga di Dead or Alive: Ryu, Hayate, Ayane e Hitomi. Proprio questi ultimi due personaggi sono stati mostrati solo recentemente, entrambi, però, sono già vecchie conoscenze per gli appassionati della serie.

Ayane, infatti, è presente sin dal secondo episodio del picchiaduro ed è anche un personaggio che è comparso più di una volta nella serie Ninja Gaiden. Hitomi, invece,è un maestro di Karate che ha debuttato per la prima volta in Dead or Alive 3 e, dopo una breve pausa, è pronta per tornare più agguerrita che mai.

Le immagini mostrano le due ragazze combattere in un’arena già mostrata in precedenza e, come abbiamo già avuto modo di vedere, Team Ninja intende far sì che gli scenari siano totalmente interattivi, cosa che permetterà ai giocatori più esperti di sfruttare a loro vantaggio una serie di nuove possibilità per realizzare combinazioni di attacchi devastanti, nonché spettacolari.

In-game screenshots

DIC 2011 08


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-