Autumn Friendly 2011, i Pokémon vi chiamano per il contest!

DS

Autumn Friendly 2011

Allenatori di tutto lo stivale, ho una news per voi: mancano solo due giorni all’inizio delle iscrizioni per la Autumn Friendly 2011. Se non sapete cosa sia, vi spieghiamo brevemente che si tratta di un torneo a livello mondiale dove ogni concorrente, munito di un nintendo DS e di Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca, dovrà dimostrare la sua bravura e comparendo, alla fine del torneo, pubblicati nelle classifiche del Global Battle Union!

Ecco le informazioni basilari per poter partecipare:

  • Tutte le sfide avverranno sotto forma di Lotte in Doppio, il che vuol dire che solo due Pokémon per ogni squadra potranno lottare allo stesso momento;
  • Ogni giocatore deve disporre di quattro Pokémon nel Box Lotta prima di ogni lotta, ma se ne possono avere fino a sei;
  • Tutti i Pokémon devono provenire dalla regione di Unima, ma Victini, Reshiram, Zekrom e Kyurem non possono essere utilizzati;
  • Durante ogni lotta, e per la durata della stessa, tutti i tuoi Pokémon di livello uguale o superiore al livello 51 verranno portati automaticamente al livello 50, ma quelli di livello 49 o inferiore resteranno dello stesso livello.

Mi raccomando, sbrigatevi, perché solo i primi 10.000 verranno selezionati; avete tempo fino al 19 di questo mese. Per il torneo vero e proprio invece c’è da aspettare un periodo intorno al 20/24 Ottobre.

Per iscriversi, occorre avere un account del Club Allenatori di Pokémon e essere in grado di effettuare l’accesso al Pokémon Global Link. Inoltre, occorre avere a disposizione un collegamento wireless a Internet.

Buona fortuna!

OTT 2011 10


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-