Assassin’s Creed Victory: Ecco svelato il prossimo capitolo

PC PS4 Xbox One

Sembrava essere il classico leak buttato così per caso nella rete giusto per creare un po’ di hype ma, a quanto pare, la notizie ha trovato conferme direttamente da Ubisoft che non ha potuto fare a meno di confermare.

Il prossimo capitolo della saga degli assassini sarà intitolato Assassin’s Creed: Victory, in cui ci troveremo a sviluppare la nostra avventura all’interno della Londra vittoriana. Ubisoft si è detta abbastanza contrariata riguardo al precoce rilascio di questa notizia ma a fronte della pubblicazione di numerose immagini a riguardo non ha potuto nascondere nulla, confermando l’effettivo progetto in corso per lo sviluppo di questo nuovo titolo. E’ stato ribadito inoltre che in questo momento la priorità sarà migliorare l’esperienza di gioco di Assassin’s Creed: Unity ,probabilmente il titolo più criticato fin dall’inizio della saga.

Con largo anticipo quindi ci affacciamo ad una nuova puntata di Assassin’s Creed ,sarà in grado di farci dimenticare il così criticato Unity? Probabilmente ci toccherà aspettare fino al prossimo autunno.

vg247.com

DIC 2014 03


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-