Assassin’s Creed Unity: uscita rinviata al 13 Novembre

PC PS4 Xbox One

Assassin’s Creed Unity sarà anch’esso vittima di un rinvio anche se per sole due settimane, rispetto all’iniziale data d’uscita prevista per il mese di Ottobre. Quindi, il 13 Novembre sarà il giorno ufficiale d’uscita di AC: Unity su PS4, Xbox One e PC; Ubisoft ha spiegato che tale rinvio è dovuto alla volontà degli sviluppatori di rilasciare al pubblico un gioco eccezionale.

Ecco il comunicato ufficiale di Vincent Pontbriand senior producer di Ubisoft, riguardo al rinvio di Assassin’s Creed Unity:

“Come siamo arrivati vicino al traguardo, ci siamo resi conto di essere molto vicini ai nostri obiettivi, ma abbiamo bisogno di qualche giorno in più per affinare alcuni dettagli e rendere Unity un Assassin’s Creed eccezionale. Apprezziamo la pazienza di voi giocatori, si tratterà solo di un paio di settimane e ne sarà valsa la pena”

Quindi Ubisoft continua la sua tradizione al rinvio, così come moltissimi altri publisher che necessitano ormai di maggior tempo nel sviluppare e affinare i propri giochi.

A quanto pare inoltre, tali sistemazioni saranno apportate con una patch che arriverà al Day One, il 13 Novembre su PS4, Xbox One e PC.

Videogamer

AGO 2014 28


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-