Assassin’s Creed Unity: Patch 4 ancora rimandata

PC PS4 Xbox One

La tanto attesa patch per Assassin’s Creed Unity, che doveva uscire oggi, è stata posticipata nuovamente, come ha annunciato il team di sviluppo. La “Patch 4” che doveva sistemare la maggior parte dei bug rimanenti che i giocatori stessi avevano segnalato è stata ritardata ancora di qualche giorno.

Un rigoroso controllo qualità è per noi di vitale importanza, e il vostro feedback durante queste settimane ci ha indicato che è altresì importante per voi. Come annunciato la settimana scorsa, ci aspettavamo di rilasciare la patch oggi (e sappiamo che molti stanno aspettando questa release), ma abbiamo deciso di aspettare ancora finchè non potremo darvi i miglioramenti che abbiamo promesso.

Siamo al lavoro per darvi dei significativi miglioramenti delle performance, il che richiede da parte nostra una risistemazione della mappa di Parigi e qualche altro giorno in più per poter consegnare ai giocatori il livello qualitativo che meritano.

La Patch 4 per Assassin’s Creed Unity mira a migliorare i problemi con la stabilità e le performance così come il match-making online e la connettività generale (insieme ad altri fix e miglioramenti vari).

Assassin’s Creed Unity è stato rilasciato l’11 Novembre scorso per PlayStation 4, Xbox One e PC, insieme ad una lunga serie di vistosi problemi tecnici. Ubisoft ha rilasciato una serie di patch e update per il gioco nell’ultimo mese per migliorarne le prestazioni. Il publisher regalerà a chi ha acquistato prima il gioco dei contenuti scaricabili gratuitamente, e a chi possiede il season pass di Unity un gioco gratuito.

Fonte: LINK

 

DIC 2014 16


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-