Assassin’s Creed Unity: la trama nel presente sarà slegata da Desmond

PC PS4 Xbox One

Il Creative Director di Assassin’s Creed Unity, Alex Amancio, ha confermato che la trama nel presente sarà completamente slegata dalle vicende di Desmond Miles dando il via ad un nuovo inizio per l’intera serie. Ovviamente non è ancora chiaro se impersoneremo un altro “soggetto ben definito” oppure si adotterà un sistema simile a quello di AC 4: Black Flag, con un personaggio totalmente anonimo.

La motivazione di questo distacco risiede nel fatto che Arno, protagonista di Assassin’s Creed Unity, avrà un gruppo sanguigno totalmente differente, quindi si tratterà di una nuova “stirpe” di Assassini che avrà molto probabilmente inizio proprio con il nostro Arno Dorian durante la Rivoluzione Francese.

Non si sa ancora nulla invece per quanto riguarda le vicende nel presente, come si svolgeranno e sopratutto dove esse avverranno, lasciando in questo modo molti nodi da sciogliere che di certo attireranno non poche attenzione tra i fan della serie.

A questo punto sarà Assassin’s Creed Rogue a chiudere completamente il cerchio di Desmond e i suoi ascendenti, e se ne aprirà un altro con Unity il 13 Novembre su Xbox One, PS4 e PC.

AGO 2014 30


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-