Assassin’s Creed: Unity framerate instabile su PS4 e Xbox One?

PS4 Xbox One

Alcuni utenti americani in possesso delle prime copie di Assassin’s Creed: Unity, è uscito oggi negli USA, lamentano numerosi problemi legati al frame rate di gioco e quanto pare la versione più afflitta sembra essere quella PS4 seguita da Xbox One.

Diversi utenti su reddit infatti hanno reso noto i vistosi cali di frame rate del titolo Ubisoft, considerando addirittura cali di frame vicini al 20, anziché i canonici 30 fps. L’utente Merkwerk, sulla pagina PS4 di Reddit ha postato un messaggio abbastanza preoccupante:

Scherzi a parte il gioco è immenso, ma Gesù il framerate è atroce. Non è minimamente vicino ai 30 fps “bloccati” sembra quasi che arrivi sui 20 frame al secondo. Tali cali mi sono capitati in un paio di occasioni

Un altro utente Shehan 1993 ha reso noto i medesimi problemi di frame rate di gioco, scrivendo quanto segue:

Accuso problemi di frame rate quando su schermo ci sono un numero elevato di NPC (personaggi non giocanti). Avete qualche idea per risolvere questo problema?

Anche dal versante Xbox One la storia sembra la stessa

Ho acquistato il bundle Xbox One con Assassin’s Creed, il frame rate sembra essere costantemente al di sotto dei 30 fps, consiglio a questo punto di attendere una patch per risolvere tale problema

Siamo sicuri comunque, che Ubisoft interverrà al più presto per risolvere questi problemi. Nonostante ciò,molti utenti sembrano comunque soddisfatti del gran lavoro svolto dalla casa di sviluppo francese con Assassin’s Creed Unity.

NOV 2014 11


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-