Assassin’s Creed Unity: ancora problemi di frame-rate

PC PS4 Xbox One

Assassin's Creed Unity

Ubisoft ha suggerito ai giocatori di disconnettere le loro console o PC da internet quando giocano ad Assassin’s Creed Unity per migliorare il frame rate.

In un update sul forum del publisher, Ubisoft ha dichiarato:

Se si gioca in single player, vi suggeriamo di disconnettere la vostra connessione internet (wifi o cavo). Potenzialmente dovrebbe migliorare il frame rate.

Tuttavia, dopo aver messo alla prova il suggerimento di Ubisoft, Digital Foundry dichiara:

Non ci sono prove eclatanti che suggeriscano che il gioco offline ne guadagni in frame rate, avvicinandosi al target dei 30fps.

Abbiamo testato il single player con la console online e offline, e non riportiamo alcun cambiamento significativo nell’esperienza generale di gioco. In alcuni casi, il gioco offline è più veloce, mentre in altri le performance sono esattamente identiche o addirittura più basse. Siamo inclini a pensare che si tratti semplicemente delle variazioni nel carico dell’engine tra le due sessioni, e non ci sono prove che suggeriscano che tutto ciò ci porti apprezzabilmente verso gli agognati 30fps.

Assassin’s Creed Unity ha attirato le critiche dei fan e della stampa questa settimana per la sua miriade di bug e problemi tecnici, incluso problemi con il frame rate del gioco, l’intelligenza artificiale e le collisioni.

In risposta, Ubisoft ha detto alla BBC che starebbe lavorando per adattare i propri servizi e comunicazioni con i consumatori, cambiando il modo in cui lavorano con i reviewer e offrendo agli utenti open beta o altri sistemi di early access per alcuni giochi, in modo che questi abbiano le informazioni di cui hanno bisogno e che vogliono avere.

Fonte: LINK

NOV 2014 15



 

-_-