Assassin’s Creed Rogue: su PS4 e Xbox One? Troppo presto per dirlo

PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Assassin’s Creed Rogue arriverà su Playstation 4 e Xbox One? Questa è la domanda posta a Ivan Balabanov di Ubisoft Sofia, il quale conferma che è ancora troppo presto per parlare di un porting, confermando che Assassin’s Creed: Unity è il capitolo next-gen della saga.

Balabanov inoltre aggiunge:

“La tecnologia costruita per AC: Unity è stata realizzata completamente da zero, ed è stata sviluppata in modo tale da sfruttare il massimo potenziale delle piattaforme next-gen Xbox One e PS4.

Con Assassin’s Creed Rogue abbiamo voluto sviluppare un capitolo della saga esclusivamente per coloro i quali sono ancora “affezionati” alla old-generation”

Alla Gamescom Assassin’s Creed Rogue si è presentato con due nuovi video che mostrano le meccaniche del titolo, caratterizzato dal solito stile della serie, visto in Assassin’s Creed 3 e in AC IV: Black Flag, con l’unica differenza legata alla mancanza del multiplayer.

Per Assassin’s Creed: Unity invece Ubisoft nella giornata di ieri ha confermato la presenza delle microtransazioni, sistema che per la prima volta è stato inserito in un gioco della serie.

Per adesso AC: Rogue sembra del tutto “estraneo” all’inserimento di tale trovata “spilla soldi”.

CVG

AGO 2014 15


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-