Assassin’s Creed Rogue: nuovi dettagli sul protagonista e la trama

PS3 Xbox 360

Assassin’s Creed Rogue sarà diverso rispetto agli altri capitoli, per la prima volta infatti il gioco ci permetterà di intraprendere l’avventura dal punto di vista dei templari, tramite le vicende di Shay Patrick Cormack il protagonista del titolo Ubisoft, che metterà in discussione la fratellanza e il credo degli Assassini.

Shay viene definito dalla sceneggiatrice Susan Patrick, un personaggio “Sfacciato e Arrogante, ma con una coscienza”.

“Nato da immigrati irlandesi a New York, Shay è alla ricerca di se stesso, cercando il suo obiettivo nella vita, dopo la morte del padre. Ed è a questo punto che gli Assassini lo accoglieranno tra loro, ma nonostante quest’ultimo sia diventato un eccellente Assassino, metterà in discussione la fratellanza e il credo. Da qui, partirà dunque la caccia agli Assassini, per la sua redenzione”

Altri dettagli vengono rivelati in merito al cognome del protagonista, Cormack, che in lingua Gaelica significa “Corvo” ed è proprio il suo cognome ad ispirare il nome dato alla sua nave “Morrigan” una divinità irlandese che assume le sembianze di un Corvo; “Tra Shay e la sua nave si instaurerà un profondo legame” aggiunge la Patrick.

In Assassin’s Creed Rogue, mostrato alla Gamescom con due nuovi video, per la prima volta daremo la caccia agli Assassini, avendo in questa esclusiva PS3 e Xbox 360 una prospettiva diversa, quella inerente ai Templari.

Gamespot

AGO 2014 21


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-