Assassin’s Creed Rogue: non avrà una modalità multiplayer

PS3 Xbox 360

Tramite GameInformer Ubisoft ha confermato che Assassin’s Creed Rogue non avrà nessuna modalità multiplayer, essendo quest’ultimo concentrato solo ed esclusivamente sulla componente single-player del titolo. Assassin’s Creed Rogue è stato annunciato ieri da Ubisoft, e sarà un capitolo completamente distaccato da Unity, e sviluppato in esclusiva per PS3 e Xbox 360.

Quindi, niente scontri online in Assassin’s Creed Rogue che, come in AC: Unity anche in questo nuovo capitolo Ubisoft ha preferito accantonare definitivamente la modalità competitiva che, da AC: Brotherhood era sempre inserita all’interno dei diversi capitoli senza comunque essere considerata dai fan “essenziale” ma una semplice aggiunta. Nulla comunque è stato aggiunto riguardo alla possibilità di una modalità cooperativa interna al gioco, così come in Unity; ma vedendo il plot narrativo sembra che il nostro protagonista in Rouge sia uno spietato assassino solitario, che combatte per il suo credo.

Assassin’s Creed Rogue sarà un’esclusiva Playstation 3 ed Xbox 360 in uscita il prossimo 3 Novembre, qualche giorno dopo l’uscita di Assassin’s Creed: Unity

AGO 2014 06


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-