Assassin’s Creed: Revelations mostra le difese in video

PC PS3 Xbox 360

Assassins Creed Revelations

Con il lancio di Battlefield 3 lo scettro delle aspettative è certamente passato al “big one” di casa Ubisoft. Assassin’s Creed: Revelations è quasi pronto a svelare le sue carte con la release definitiva del titolo su PS3, Xbox 360 e successivamente PC.

C’è, però, ancora qualcosa da mostrare prima del lancio e il video in basso ne è un ottimo esempio. Alle volte l’azione di gioco si sposterà sul piano della difesa. Il video in basso mostra, ad esempio, il posizionamento di alcuni soldati con balestra sui tetti delle case, mentre delle barricate fermano l’ondata nemica che tenta di sfondare il nostro territorio.

In Brotherhood era già stata inserita la possibilità di controllare alcuni assassini ed inviarli ad uccidere per aprirci la strada, ma questa tipologia di difesa è certamente una novità rispetto ai predecessori.

Pima di lasciarvi al filmato sottostante vi ricordiamo che  Assassin’s Creed: Revelations uscirà il prossimo 15 Novembre in territorio a stelle e strisce, mentre tre giorni dopo, precisamente il 18 potremo anche noi Europei mettere le mani su questo titolo. Buona visione!

Den Defence Trailer

OTT 2011 29


2 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +2

    Sembra un gioco di ruolo!!

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    Bellissimo

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-