Assassin’s Creed: Revelations sarà in 3D su PS3

PS3

Assassins Creed: Revelations

La versione per Playstation 3 di Assassin’s Creed Revelations sarà compatibile con i televisori 3D, cosa che renderà le acrobazie e i combattimenti ancora più impressionanti. A notarlo è stato il playstation blog americano che ha anche registrato l’esistenza di una cartina simile a quelle di GoogleMaps, che vi aiuterà ad orientarvi tra i vicoli di Istanbul.

Nel rinnovato arsenale di Ezio fanno la loro comparsa i flauti/liuti, mentre la possibilità di reclutare ed allenare assassini “cadetti” vi permetterà di evitarvi le lunghe sessioni in cui si è chiamati a difendere le proprie torri. Anche le abilità con cui “assumere” i vostri tirapiedi potranno essere potenziati e, utilizzandole frequentamente, potrete ridurne i tempi di caricamento.

Revelation è il capitolo conclusivo di quella che è stata la trilogia di Assassin’s Creed, iniziata col secondo capitolo, e verrà rilasciato a novembre su PS3 e Xbox360, mentre chi intende giocarci via computer dovrà aspettare un po’ di più prima di dare l’ultimo saluto a Ezio e Altair.

OTT 2011 13


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    perfetto :) se prima ero nel dubbio quale versione prendere,adesso sono sicurissimo al 100% che prendo quella della ps3 :)
    Cazzo XD c’è il primo capitolo(che non posseggo al momento su ps ma su pc solo) ed in più è 3D,quindi sta fottuta scatola nella stanza dei miei servirà a qualcosa XD

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-