Assassin’s Creed Chronicles: China – l’inizio per una serie spin-off

PS4 Xbox One

Come recentemente annunciato dal direttore creativo di Assassin’s Creed Unity, Alex Amancio, i contenuti extra riguardanti il titolo stesso offriranno due DLC, uno dei quali disponibile con l’acquisto del Season Pass, ovvero Assassin’s Creed Chronicles: China.

Secondo quanto affermato da Amancio stesso, il DLC avrà meccaniche di gioco completamente nuove rispetto ai titoli passati.

Abbiamo apprezzato molto l’idea a scorrimento laterale, come Mark of the Ninja, e abbiamo pensato che sarebbe stato davvero un ottimo modo per esplorare alcuni degli altri universi che abbiamo creato”.

Amancio ha inoltre aggiunto che la visuale di gioco cambierà per riflettere l’epoca in cui la storia è ambientata.

Una cosa davvero interessante è che ognuno dei capitoli di questa storia sarà nello stile artistico rappresentativo di quell’epoca. Questo è il motivo per cui il gioco apparirà come avvolto in un inchiostro cinese, rosso e nero.”

Una volta che avremo gli altri personaggi e tempi, lo stile artistico cambierà completamente in modo che corrisponda a un personaggio specifico

Per quanto riguarda invece i personaggi che verranno utilizzati in futuro per questa serie ,ovvero la sopra citata ”Chronicles’, Alex Amancio ha sostenuto che ”l’idea è che abbiamo un vasto e ricco universo e saremo in grado di sfruttarlo

Rimangono inoltre ancora incerte le modalità per l’annuncio di titoli futuri di questo spin-off.

Assassin’s Creed Chronicles: China, sviluppato da UK studio Climax, permetterà ai videogiocatori di vestire i panni della più letale assassina cinese del XVI secolo, Shao Jun e di collezionare oggetti incredibili durante l’esplorazione di paesaggi da sogno.

videogamer.com

OTT 2014 22


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-