Assassin’s Creed 5 tra ninja e samurai? Giappone Feudale più possibile

Recentemente, Jean Guesdon, creative director di Assassin’s Creed 4: Black Flag, è tornato a parlare del futuro della serie con i colleghi di VG247. Alla domanda sul possibile tema per il prossimo episodio della serie dell’assassino più amato della storia dei videogames, Guesdon ha dichiarato che i periodi storici interessanti sono molti. Grazie all’Animus, infatti, la trama del gioco viene tratta da fatti ed epoche storiche reali e trasfigurate, romanzate, per creare la trama del gioco. Fra le epoche preferite dal team di sviluppo, ci sarebbe quella Feudale del Giappone anche se, come ammette lo stesso creative director, i periodi interessanti sono davvero moltissimi.

Dovremo quindi attenderci un Assassin’s Creed 5 ambiento in quel del Sol Levante? Tutto è possibile. A questo punto, però, sarebbe bello capire anche voi lettori e giocatori, dove vorreste che il prossimo episodio di Assassin’s Creed fosse ambientato: fateci sapere le vostre idee e chissà che qualcuno di voi possa, un domani, vedere realizzato il proprio sogno.

GEN 2014 20


2 Commenti

  1. Avatar di Giorgio Gullotta
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Beh un bel ritorno al passato magari all’epoca dell’impero romano o forse ancora prima tra i greci o gli egizi sarebbe molto appassionante ma anche qualcosa di più futuristico magari tardo 800 ma io preferisco decisamente il passato più lontano è più volentieri comprerò il prossimo assasin’s creed :))

  2. Avatar di Anybody
    VN:F [1.9.17_1161]
    -1

    E che palle con ‘sto Assassin’s Creed!

    Perché non creare una NUOVA saga?

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-