Assassin’s Creed 5: antichi romani o seconda guerra mondiale?

Nella giornata di oggi, Jaed Raymond, CEO di Ubisoft Toronto, ha annunciato che il prossimo capitolo del gioco dedicato alla serie dell’assassino più famoso del mondo video ludico non si svolgerà nel periodo feudale del Giappone. Raymond, dunque, mette a tacere tutte le voci che volevano proprio questo periodo come il preferito dagli sviluppatori di Assassin’s Creed 5 e che la stessa Ubisoft aveva lasciato intendere che poteva piacere come idea.

Raymond, nella sua dichiarazione, ha detto che l’ambientazione sarà quella della sua epoca storica preferita. Purtroppo non ha dato altri dettagli e, dunque, non possiamo che attendere la comunicazione ufficiale della prossima location di Assassin’s Creed 5 anche se, in rete, è iniziato un nuovo toto-location. Ora, scartato il Giappone dei ninja e dei samurai, le scelte ricadono sul periodo dell’Impero Romano o, addirittura, sull’epoca delle grandi guerre ed in particolare sulla Seconda Guerra Mondiale. Ovviamente i periodi storici a disposizione del dev team sono tantissimi ma la concentrazione di preferenze si ferma a queste due possibilità. Staremo a vedere.

E voi, dove vorreste il prossimo Assassin’s Creed 5?

FEB 2014 24


4 Commenti

  1. Avatar di Luca2o1
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    a me piacerebbe molto di nuovo in Italia quindi al periodo dei romani ed è anche un opzione + probabile rispetto alla seconda guerra mondiale perchè nella seconda guerra mondiale ci sarebbe molto di + da sparare mentre durante i romani si potrebbe ritornare allo stile classico della serie.

    • Avatar di gianmario
      VN:F [1.9.17_1161]
      +2

      @luca2o1 sono della stessa opinione ed aggiungo 44a.C.

      trovo affascinante dell’impero romano 2 faide pompeo-cesare, ottaviano-marco antonio; oppure stesso periodo circa 30 anni prima spartacus vs l’impero (con come assassino un gladiatore).

      che ne pensate???

  2. Avatar di Luca margnini
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    A me sarebbe sempre piaciuto avere un assassin’s creed alla’ epoca dei grandi faraoni……. Cacciare i leoni, gli elefanti, i coccodrilli nel Nilo come nel 4 Black Flag…

  3. Hai tempi degli antichi romani non sarebbe male B-)

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-