Assassin’s Creed 5: annuncio a breve? [rumors]

Ubisoft, durante il consueto incontro con gli investitori per presentare il piano di investimenti del futuro e rendere conto dell’anno fiscale in chiusura, ha dichiarato che a breve lancerà sul mercato alcuni nuovi titoli tramite annunci pensati ad hoc. Ovviamente non sono stati forniti ulteriori dettagli ma l’annuncio di Assassin’s Creed 5, titolo ormai di routine nelle stagioni video ludiche degli ultimi tempi, sembra che possa davvero essere e far parte di questi annunci.

In realtà, così come ammette la società stessa, potrebbero essere svelate anche nuove IP e, di conseguenza, titoli di cui ancora non conosciamo nulla. A questo punto non ci resta che attendere ma già in rete i primi rumors iniziano a trapelare così come aumentano le discussioni dei form che fanno previsioni sulla futura ambientazione di Assassin’s Creed 5. Se ricordate, tra l’altro, nelle corde del team di sviluppo c’è il Giappone con i ninja dell’epoca Feudale. Potrebbe essere ambientato qui il nuovo capitolo dell’assassino più famoso del mondo dei videogames? Fateci sapere che cosa ne pensate!

FEB 2014 11


5 Commenti

  1. Avatar di Stefano
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Si L Ambientazione In Giappone Non Sarebbe Affatto Male.A Me Ad Esempio Piacerebbe Molto Una Storia Nuova Dove Si Ha Come Personaggio Principale Una Donna cm Hanno Fatto Ad Esempio In Assassin`s Liberation Hd… :))
    Speriamo Bene.Sono Curioso Di Vedere Cosa Possono Fare Ora Che Hanno A Disposizione Le Next Gen… ^:)^

  2. Avatar di d-crisis
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Dopo i pirati i ninja non sarebbe male :-bd

  3. Avatar di Freddy
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Stuzzica anche me l’ipotesi del Giappone feudale.. però, come fanno anche nel cinema attuale, sarebbe bello vedere le origini della confraternita degli assassini e la nascita dell’ordine templare. Se andassero fin nell’antica Grecia ci sarebbe addirittura la possibilità di confrontarsi con “quelli che vennero prima”, come li chiamano nel videogioco. Roma anche non sarebbe male, intorno all’anno zero. Vabbè, ad ogni modo qualunque cosa facciano sono certo che sforneranno un titolo degno di nota.

  4. Ancora non si sa niente dicono in Giappone in Egitto ecc … si vedrà

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-