Army of Two: The Devil’s Cartel – Recensioni aggregate

PS3 Xbox 360

Army of Two

Oggi esce, nei negozi italiani, il nuovo titolo Army of Two: The Devil’s Cartel. Ecco, quindi, cosa ne pensa la stampa internazionale che, così come era successo per The Walking Dead: Survival Instinct, si esprime un po’ in ritardo rispetto al giorno del lancio ufficiale. Godiamoci questi giudizi, dunque, mentre attendiamo il giudizio di Buddha Gaming.

LevelUp 8.4

The Devil’s Cartel, sviluppato da Visceral Games, offre un frenetico arcade con esperienza coop-style. L’inclusione del motore Frostbite 2 porta la distruzione ad un livello completamente nuovo, specialmente se combinata con l’uso di Overkill, un’abilità che vi darà in mano una macchina di morte inarrestabile.

NowGamer 6.0

Ci sono un sacco di errori come la progettazione disordinata della mappa, il sistema di copertura imbarazzante, e qualche problema alla co-op, ma Army Of Two: The Devil’s Cartel riesce a fare dell’azione il suo cuore pulsante per il divertimento e questo è ciò che attirerà l’utente verso il gioco.

Official Xbox Magazine 7.5

Anche se non a nessuno importa assolutamente quanto può essere efficace mettere centinaia di spacciatori a tacere per sempre, si può essere sorpresi da quanto piacevole sia un po’di questo titolo usa e getta all’ultraviolenza.

Destructoid 4.0

Army of Two non è mai stata una serie particolarmente brutta, ma non ha mai avuto un solo episodio particolarmente buono. The Devil’s Cartel ne è l’ultimo esempio. E ‘brutto? Non particolarmente. Ma è lontano, lontano dall’essere bello.

Eurogamer 5.0

The Devil’s Cartel è funzionale e senza fronzoli, un gioco che offre i segni tipici del suo genere con un po’ di fantasia e spacconate, per quanto possibile. Non è un brutto gioco, ma non ha nulla al di là delle competenze di base e delle meccaniche per contrassegnarlo come buono – e anche le competenze di base traballano più di quanto dovrebbero.

Cheat Code Central 7.4

Il gioco si attacca troppo alla sua fonte d’ispirazione, ma offre comunque una campagna carnosa carica di azione non-stop. Se vi piace Gears, potrete godere anche di questo titolo.

Meristation 7.3

Adrenalina. Army of Two: The Devil’s Cartel è solo solido e divertente. Non aspettatevi sorprese o originalità.

Voto Army of Two: The Devil's Cartel

Voto complessivo
6.5/10
Basato su 7 voti
VN:RO [1.9.17_1161]
Il voto dei lettori (4 voti)
5.0/10
Esprimete la vostra valutazione a questo gioco tramite il rating-box qui sopra e, se volete, motivate il vostro voto lasciando un commento o una breve recensione.
MAR 2013 29


2 Commenti

  1. Un paio di voti bassi e critiche di qua e la .. ma vediamo come sarà pad alla mano,io molto probabilmente lo prenderò

  2. Avatar di Prostephirot
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Per me merita un 4. Mi ha deluso pienamente. La telecamera è alquanto fastidiosa,l’intelligenza artificiale è pari ad una scimmia in calore e la grafica non è un granché.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-