Army Corps of Hell in arrivo anche sulle PS Vita occidentali

PSvita

Army Corps of Hell

Square Enix ha pensato di fare due regali agli occidentali e, così, oltre a Lord of Apocalypse, su PS vita potremo anche giocare ad “Army Corps of Hell“. Il gioco vanta la supervisione di Motoi Okamoto, uno degli autori di Pikmin per Gamecube.

Una data d’uscita precisa non è ancora stata rilasciata, al momento si sa solamente che il gioco raggiungerà gli scaffali nel 2012.

La trama è all’incirca la seguente:

In seguito ad una sconfitta, il Re dell’Inferno è stato privato dei suoi poteri e bandito dal suo regno. Dopo essere stato ridotto a cadavere bruciato, il Re caduto ha usato quanto gli rimaneva dei suoi potere per prendere il possesso delle menti di alcuni gogblin che ora comanda per poter riconquistare il suo potere eliminando i nemici e saccheggiando i loro corpi in cerca di equipaggiamento migliore.

Nonostante le informazioni al momento siano scarse, per farci un’idea di cosa ci aspetta, possiamo guardare questa serie di immagini pubblicate di recente in attesa che Square Enix apra i cancelli dell’inferno e ci regali qualche succosa informazione.

OTT 2011 07


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-