Army Corp of Hell in uscita anche in Europa

PSvita

Army Corp of Hell

Uno dei primi giochi targati Square Enix che vedrà la luce su PS Vita sarà Army Corp of Hell, in cui i giocatori dovranno utilizzare un esercito di goblins per riconquistare il comando dell’inferno.

Nonostante i giocatori europei si aspettassero ben altri titoli dal colosso nipponico, Square Enix ha confermato l’uscita di questo gioco anche per l’Europa accompagnando l’annuncio con una serie di screenshot localizzati in inglese.

Le immagini ci permettono di avere un assaggio non solo delle sessioni di gioco, in cui potremo controllare fino a 100 Goblin simultaneamente, ma anche i menù di personalizzazione, tramite i quali sarà possibile equipaggiare il nostro esercito, modificare armi e protezioni per renderle più potente e assegnare ad ogni goblin una classe.

Il gioco sembra essere dotato di alcuni aspetti decisamente interessanti grazie anche alle nuove funzionalità della nuova console portatile di Sony, ma ha ancora qualche aspetto che non convince, primo fra tutti una grafica abbastanza scarna se paragonata a quella di altri titoli in uscita.

L’abito non fa il monaco – dicono – sarà vero anche nel caso di questo curioso gioco?

DIC 2011 17


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-