Armored Core: Verdict Day, trailer di lancio e nuove informazioni

PS3 Xbox 360

Ecco una notizia che farà felice una bella fetta di pubblico: Namco Bandai ha rilasciato il primo trailer di Armored Core: Verdict Day, titolo tanto atteso da gran parte dei possessori di Xbox 360 e PlayStation 3 amanti dei giochi di guerra con i robottoni.

Ci troveremo catapultati in un mondo sconquassato dalla distruzione, in cui le fazioni si contendono tutte le risorse naturali rimaste, attraverso l’uso dei propri Armored Core Mech. Più si riesce a fare squadra, a cooperare, più si hanno probabilità di sopravvivere. Prenderete voi stessi il controllo di uno squadrone di Armored Core Mech, dopodiché vi troverete ad affrontare oltre 90 missioni disponibili, distribuite in 7 continenti diversi in cui la battaglia è costante. Il tutto, sarà disponibile in un totale di 56 mappe complessive e starà a noi stessi decidere se combattere in maniera autonoma, oppure essere supportati da alcuni compagni disposti a spendere la propria vita per noi. A far venire ancora di più l’acquolina in bocca, è la possibilità di personalizzare a proprio piacimento le nostre unità, utilizzando 150 parti differenti per apportare modifiche.

Nel trailer che vi lasciamo di seguito, avrete modo di vedere anche alcuni spezzoni del gameplay e le atmosfere futuristiche che andranno a fare da sfondo al titolo.

Siege

APR 2013 12


2 Commenti

  1. Avatar di white alchemist
    VN:F [1.9.17_1161]
    +1

    i robottoni!!

  2. Avatar di Misterbolla
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    li adoro, devo trovare qualche titolo vecchio della serie

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-