Armored Core: Verdict Day, immagini e info sulla campagna principale

PS3 Xbox 360

Deve passare tutta l’estate prima di poter pensare di mettere le mani sul prossimo titolo di From Software, eppure in rete cominciano a diffondersi sempre di più le notizie riguardo Armored Core: Verdict Day. Da poco, infatti, sono giunti nuovi dettagli sulla campagna principale del titolo, la quale non si fermerà alle missioni in singolo, bensì si espanderà al collettivo.

In poche parole, il fulcro dell’intero gioco sarà il comparto multiplayer online, nel quale verremo lanciati non appena sarà terminata la fase dell’editor iniziale. Subito dopo aver creato il nostro personaggio e il Mech che andremo a pilotare, cominceranno gli scontri in rete per accaparrarci le ultime risorse planetarie rimaste dopo lo scoppio della guerra su scala globale.

I combattimenti avverranno sulle oltre 56 mappe disponibili sin dal giorno del lancio; inoltre, potremo godere fin da subito di ben 90 missioni. Successivamente all’editor iniziale, bisognerà inoltre scegliere una fazione di appartenenza: tutti gli scontri vinti durante l’online serviranno a far accumulare risorse alla propria fazione, il che significa avere la possibilità di migliorare il nostro robot sia a livello estetico che a livello di skill.

Di seguito vi lasciamo una bella serie di immagini in-game e del pannello in cui si potranno apportare le dovute modifiche ai Mech.

APR 2013 15


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-