Le armi di Modern Warfare 2

PC PS3 Xbox 360

Modern Warfare 2

Lo staff del sito JoystickRadio ha appena postato il frutto di un lavoro certosino che merita le nostre attenzioni. Visualizzando attentamente tutti i filmati finora visti su Modern Warfare 2, ha stilato una lista delle armi che ivi figuravano, sia classiche che inedite. Riportiamo il listato qui di seguito.

Lista armi Modern Warfare 2

  • Silenced Bushmaster ACR
  • M110 SASS
  • Famas (With Red Dot Sight Attachment)
  • Steyr AUG HBAR
  • Glock 18 (Pistol)
  • AK47
  • SPAS-12
  • M429 SAW
  • 870MCS
  • SCAR
  • Frag Grenade
  • FN F2000
  • UMP .45
  • P90
  • M1911 (Pistol)
  • C4 (Explosive)
  • Stun Grenade

Vi ricordiamo che Modern Warfare 2 è tra i titoli più attesi per questo inverno (11 Ottobre), in versione PS3, PC e Xbox 360.

GIU 2009 26

Immagini Modern Warfare 2


9 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +2

    call of duty 6 modern warfare è un gioco stupendo, molte missioni giocatore singolo, divertenti sfide in operazioni speciali è buona modalita multigiocatore. ma giocandoci a lungo non è poi cosi divertente, per il semplice fatto che dopo essere arrivati al decimo prestigio, cosa che è gia noiosa di suo perche è ripetitiva, le armi sono quelle di sempre stesse mimetiche, stessi accessori, e stesse mappe. il divertimento dovè??? comunque è un gioco splendido rispetto ai precedenti, ma spero nei COD futuri un maggiore arsenale di armi piu accessori, piu mimetiche e piu bonus! e suggerimento accessori per la mimetizzazione del personaggio e non solo delle armi. cosa serve un’arma mimetizzata e il personaggio visibile da lontano???

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    +2

    per quanto riguarda le armi i bonus voglio suggerirvi alcune classi che mio avviso sono molto buone:

    - P90/fuoco rapido, mirino laser e AA-12/calcio e FMJ.
    BONUS: 1accessori pro, 2potere d’arresto pro, 3mira stabile.

    - SCAR-H/FMJ e SPAS/calcio.
    BONUS: 1ricarica rapida, 2principiante pro, 3mira stabile o commando pro.

    - M16A4(raffica)/termico, FMJ e G18/akimbo, FMJ o silenziate.
    BONUS: 1accessori pro, 2potere d’arresto pro, 3mira stabile pro.

    - M4A1/mirino laser, lancia granate e M93(raffica)/akimbo, FMJ.
    BONUS: 1accessori pro, 2potere d?arresto pro, 3 mira stabile.

    - UMP45/silenziata e M93(raffica)/akimbo.
    BONUS: 1maratona, 2principiante o potere d’arresto, 3mira stabile o maratona.

    - AK-47/FMJ o lancia granate e RPG
    BONUS: 1sciacallo, 2mina vagante, 3rapporto.

    - ACR/mirino laser, FMJ o lancia granate e DESERT EAGLE/FMJ, coltello da combattimento o M9/silenziata, FMJ.
    BONUS: 1ricarica rapida o maratona, 2potere d’arresto pro, 3mira stabile.

    spero vi siano utili!!!

    P.S: alcune di queste le consiglio ad esperti; x inesperti ( 1a, 2a e 4a classe). buon divertimento!!!

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    i migliori acessori x ogni arma???

    ECCOLI!!!

    FUCILI D’ASSALTO:
    - M4A1: FMJ, mirino laser, lancia granate.
    - FAMAS: mirino laser, FMJ, termico.
    - SCAR-H: lancia granate, olografico, silenziatore.
    - TAR-21: silenziatore, FMJ, lancia granate.
    - M16A4: termico, lancia granate, mirino laser, FMJ, cardio rivelatore.
    - ACR: mirino laser, lancia granate fucile a pompa(solo potere d’arresto pro5 in su), FMJ, silenziatore, (ci sta bene perfino) mirino termico. (è il mio preferito)!!!
    - F2000: FMJ, lancia granate, silenziatore.
    - AK-47: silenziatore , FMJ, lancia granate, cardio rivelatore, mirino laser.

    PISTOLE MITRAGLIATRICI(ARMI primarie e secondarie):
    PRIMARIE:
    - UMP-45: silenziatore(perfetto), FMJ, mirino laser.
    - MP5K: fuoco rapido(perfetto), silenziatore, FMJ, mirino laser.
    - VECTOR: silenziatore, mirino laser, fuoco rapido, FMJ.
    - P90: mirino laser, fuoco rapido, FMJ, silenziatore.
    - UZI: silenziatore, mirino laser, FMJ, akimbo, caricatori modificati.
    SECONDARIE:
    - PP2000: silenziatore, akimbo, FMJ, caricatori modificati.
    - G18: akimbo, FMJ, silenziatore, caricatori modificati.
    - M93(raffica): akimbo, FMJ, caricatori modificati, mirino laser.
    - TMP: caricatori modificati, mirino laser, FMJ, akimbo.

    MITRAGLIATRICI LEGGERE:
    - RDW: mirino ACOG, FMJ, calcio, laser.
    - RPD: calcio, FMJ, termico, laser.
    - MG4: calcio, termico, laser, FMJ, silenziatore, cardiorivelatore.
    - AUG BAR: calcio, laser, caricatori modificati, FMJ, silenziatore, cardio rivelatore.
    - M1911: FMJ, laser, calcio.

    FUCILI DI PRECISIONE:
    - INTERVENTION: FMJ, termico, cardiorivelatore.
    - BARRET CAL.50: termico, cardiorivelatore, FMJ, silenziato.
    - WA-2000: termico, FMJ, silenziatore( con tutto rispetto piu schifo di come spara inizialmente non fa con qualsiasi accessorio).
    - M21: silenziato, FMJ, termico, cardiorivelatore(questo fucile non e il massimo da lontano ma da medio-corta distanza e letale!!!).
    - DRAGUNOV: in attesa dell’aggiornamento per usarlo…(PROXIMAMENTE).

    SCUDO ANTI SOMMOSSA:
    lasciatelo dove sta xke e solo un’intralcio, pesa tanto vi rallenta, non vi prtotegge le spalle e fate solo da CARNE DA MACELLO!!! per l’amor del cielo ho fatto 3uccisioni e 35morti con quell’ACCIDENTE!!!!!
    LASCIATELO DOVE STA CHE E MEJIO!!!

    FUCILI A POMPA:
    - SPAS:(mitico) calcio, silenziatore, FMJ, olografico.
    - AA-12: calcio, silenziatere, FMJ, caricatori modificati.
    - M1014: calcio, FMJ, caricatori modificati.
    - RANGER: akimbo, FMJ.
    - MODEL: akimbo, FMJ.

    PISTOLE:
    - USP CAL.45: akimbo, FMJ, silenziata, coltello da combattimento, caricatori modificati.
    - 44 MAGNUM: akimbo, FMJ, coltello da combattimento.
    - M9: akimbo, silenziatore, FMJ, caricatori modificati.
    - DESERT EAGLE: akimbo, coltello da combattimento, FMJ.

    LANCIA RAZZI:
    - ATH-4: X
    - JAVELING: X
    - THUMPER: X
    - RPG: X
    - STINGER: X

    Combinate gli acessori insieme e otterrete armi piu potenti che MAI!!!!!

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    come bonus vi consiglio:

    1: SCIACALLO(buono con armi che hanno poche munizioni TIPO: lancia granate/razzi), MARATONA(con pistole mitragliatrici per essere veloci e letali o con armi pesanti), RICARICA RAPIDA( con MP5K e mitragliatrici leggere), ACESSORI(per avere due acessori sulle armi).

    2: POTERE D’ARRESTO(piu potenza dei colpi, con qualsiasi arma), PRINCIPIANTE(per essere agili nell’accoltellare e nel muoversi furtivamente, o per morire prima), MINA VAGANTE(con armi esplosive duplica la potenza del colpo e triplica l’onda d’urto letale).

    3:MIRA STABILE(con fucili da cecchino e armi che non sono precise di loro conto), COMMANDO(per accoltellare i nemici da doppia distanza normale), NYNJA(per essere furtivi come gatti), RAPPORTO(per non cadere sulle mine avversarie sui C4, CLAYMORE ecc…).

    MIJIORI COMBINAZIONI:

    - SCIACALLO, MINA VAGANTE, RAPPORTO(classi da demolitore).
    - RICARICA RAPIDA, POTERE D’ARRESTO, MIRA STABILE o NYNJA(classi da cecchino, fucili d’assalto e MP5K).
    - MARATONA, PRINCIPIANTE, NYNJA o COMMANDO(per accoltellatori nati, e ladruncoli e pistole mitragliatrici).

    FUCILI D’ASSALTO:
    - ACCESSORI, POTERE D’ARRESTO, NYNJA o MIRA STABILE.
    PISTOLE MITRAGLIATRICI:
    - RICARICA RAPIDA o MARATONA, POTERE D’ARRESTO o PRINCIPIANTE, MIRA STABILE o COMMANDO o NYNJA.
    FUCILI DA CECCHINO:
    - RICARICA RAPIDA, POTERE D’ARRESTO o SANGUE FREDDO, MIRA STABILE PRO.
    MITRAGLIATRICI LEGGERE:
    - RICARICA RAPIDA, POTERE D’ARRESTO, MIRA STABILE.
    FUCILI A POMPA:
    - RICARICA RAPIDA, POTERE D’ARRESTO, MIRA STABILE.
    LANCIA RAZZI:
    - SCIACALLO, MINA VAGANTE, RAPPORTO.
    PISTOLE: (dipende da classi se accoltellatore o normale).
    - MARATONA o RICARICA RAPIDA, PRINCIPIANTE o POTERE D’ARRESTO, MIRA STABILE o COMMANDO o NYNJA.

    SPERO VI SIANO UTILI!!!

  5. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    mi sono scordato, le granate.

    VI RACCOMANDO:

    - GRANATE: a frammentazione, sono ritardabili in mano, ATTENTI!!!
    - SEMEX: granate adesive a taimer corto che si avvia al rilascio di essa dalla mano.
    - INFILTRAZZIONE TATTICA: (accessorio utile per morire appena si rinasce) è un bengala di luce verde per gli alleati e rossa per i nemici, e segnala il posto in cui rinascerai dopo la tua morte. (OCCHIO A NASCONDERLO BENE PERCHE I NEMICI LO POSSONO DISATTIVARE O SE SONO STR…, SI APPOSTANO PER AMMAZZARTI APPENA RINASCI).
    - SCUDO BLINDATO: utile per diminuire i danni da armi esplosive. ma da distanza ravvicinata ti ucide il colpo lo stesso, non parliamo poi che ti si dimezza la visuale sia in lunghezza che in larghezza.
    - CLAYMORE: utilissime sono visibili per il fatto che emettono luce rossa, ma se messe bene e dietro gli angoli sono piu micidiali di tutte le armi. ottime per coprire le spalle e se piazzate bene danno un’UCCISIONE ASSICURATA!!!!!
    - C4: ottimo da piazzare in vicinanza di obbiettivi quali CERCA E DISTRUGGI, DEMOLIZIONE, SABOTAGGIO, CATTURA LA BANDIERA, DOMINIO e QUARTIER GENERALE.

  6. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    GRANATE SPECIALI:
    - ACCECANTE: acceca e assorda il nemico, ottima per fare irruzione in stanze.
    - STORDENTE: stordice e rallente il nemico, ottima per rallentare la fuga di un nemico.
    - FUMOGENA: cortina di fumo di durata 8-10 secondi, ottima per coprire la tua di fuga.

  7. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    MODALITà:

    - DEATHMATCH A SCUADRE: due squadre si sfidano in una mappa casuale. vince chi dopo 10 minuti fa piu punti o chi arriva a 7500 punti. vite infinite.
    - DEMOLIZIONE: due squadre, una attaca una difende, devono a turni distruggere i 2 obbiettivi nemici. vince la scuadra che vince due raund. vite infinite.
    - CERCA E DISTRUGGI: due scuadre, una attacca l’altra difende, a turni si sfidano a distruggere i due obbiettivi nemici. non è consentito il rientro, 1a vita, vince chi elimina tutti gli avversari o chi distrugge un obbiettivo nemico o chi riesce a difendere il proprio obbiettivo per 3 minuti. vince chi vince 4 raund.(solo per pratici di guerra).
    - SABOTAGGIO: due scuadre una bomba due obbiettivi uno alleato uno amico. vite infinite. 20 minuti di tempo. vince chi si impossessa della bomba e distrugge l’obbiettivo nemico.
    - QUARTIER GENERALE: due scuadre un QG, vite infinite solo per la conquista. si concquista il QG lo si tiene fino a quando il nemico lo distrugge e si ricominci da capo, scova, conquista e difendi, fino a quando non si raggiunge il punteggio o il tempo massimo e vince chi fa piu pèunti.
    - CATTURA LA BANDIERA: due scuadre due bandiere una amica l’altra nemica, vite infinite, si prende la bandiera nemica e la si porta dalla propria vince chi vince due raund cioe chi ruba piu bandiere.
    - TUTTI CONTRO TUTTI: tutti per se, tutti contro, tutti morti. vince chi arriva da solo al punteggio massimo. vite infinite. (solo per veterani).
    - MOSH PIT: tutte le modalita insieme alternate.
    - XXX: tutte modalita a obbiettivo da distruggere.
    - XXX: tutte modalita da scontro.

  8. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    SE AVETE DOMANDE SCRIVETE UN COMMENTO!!!

    io cercherom di rispondere, ciauuu! a TUTTI!!!!!

    SALUTI
    torkarev!

  9. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    - DOMINIO: due scuadre, tre bandiere neutre, conquista le bandiere e difendile e arriva al punteggio stabilito. vince la scuadra che fa piu punti.

    - MODALITA VETERANO: stesse regole, per ogni modalita ma cambia la struttura di gioko.
    la vita diventa minima, sparisce dallo schermo del televisore la mappa, niente indicazioni solo obbiettivi, e fuoco amico abilitato.

    - XXX( sono modalita che non posso spiegarvi, si tratta di modalita che mescolano, modalita con obbiettivi da distruggere; altre con scontri; altre con bandiere).

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