ArmA II: cittadini di Chernarus e ChDKZ in trailer

PC
Scarica Flash Player per vedere questo video.

In questa settimana Bohemia Interactive ha preparato due interessanti trailer di ArmA II che ci mostrano due corrispettive fazioni delle sei previste per il gioco. Si tratta della fazione dei Cittadini di Chernarus (trailer in alto) e la fazione ChDKZ, meglio conosciuti come Movimento Chernarusso della Stella Rossa (video in basso).

I Cittadini di Chernarus, vittime di un bombardamento raccontato nel trailer, sono per la maggior parte di nazionalità Chernarussa, con linguaggio e cultura propri, nonchè prevalentemente villici o contadini. Una minoranza di loro è di origine Russa, concentrata nei territori a Nord.

La fazione ChDKZ è il cuore dell’insurrezione comunista. Gli insorti indossano vecchie uniformi di origine sovietica dalle tinte comunemente urbane. Sono armati con una varietà di armi personali, a partire dagli AKMs fino agli AK-74. Armamenti anticarro e anticorazzati di vario tipo sono utilizzati diffusamente in quanto il ChDKZ ne ha acquistati ingenti quantitativi dai fabbricanti di armi.

Movimento Chernarusso della Stella Rossa

Scarica Flash Player per vedere questo video.

ArmA II uscirà nei prossimi mesi in data non ancora annunciata, esclusiva PC. La pubblicazione è di 505 Games.

FEB 2009 15


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-