Animal Crossing City Folk e Wii Speak in video – E3 2008

DS Wii

Wii Speak

Nintendo, dopo aver annunciato all’ E3 2008 Animal Crossing: City Folk per Nintendo Wii, oggi ci racconta alcuni dettagli di questo titolo prima apprezzato su Game Cube. E’ importante segnalare l’annuncio di un accessorio, come citato sul titolo, dal nome Wii Speak. Questo microfono, che dalla forma suggerisce un agevole piazzamento sul televisore o sulla console, uscirà in contemporanea al titolo suddetto per Dicembre 2008.

Tornando alle specifiche di Animal Crossing: City Folk, notiamo, dal video in basso, che sarà riproposta la struttura dei precedenti episodi con maggiore scelta nelle attività disponibili e nei personaggi che potremo incontrare. Vista l’evoluzione delle periferiche attuali, Nintendo DS inclusa, sarà possibile condividere oggetti e personaggi, con maggior attenzione al gioco online, dove verrà sfruttato il succitato microfono.

Video non più disponile

LUG 2008 17


3 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    non vedo l’ora che esca, dopotutto x me è uno dei migliori giochi nintendo!

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Questo gioco è troppo bello me lo vorrei comprare, ma purtroppo non ho il nintendo Wii

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    … ma la finiamo di raccontare frottole? Insomma.
    Sia chiaro, adoro Anima Crossing (NitendoDS), ma…
    1) NON TUTTI HANNO L’ADSL E NON PER COLPA LORO!!!! Quindi che ci si fa di un microfono che viene sfruttato SOLO online? Fate cose più sensate! Tipo, un software con cui interardire con la voce… forse questo Animal Crossing lo fa?!?!?
    2) Ma che dicono di metterlo sul televisore?!?!? :O Ormai vendono solo LCD… e dove le metti tutte queste cose (Sensor Bar, microfono, etc) SOPRA a una sottile TV?!?!?!?

    La cosa che più mi fà Inc….re sono quei pezzi di plastica venduti come hardware!!!!!! MA FATEMI IL PIACERE!!!!! 19.90 per un pezzo di plastica?!?! PUAHH, buffoni!!
    Di chi è la colpa? Della Nintendo forse? o dei nostri cari negozianti? o della nostra cara Italia?
    Il nippo che ha parlato del Wii MotionPlus, ha detto che, i prezzi dell’oggetto, saranno ridicoli, visto la spesa insignificande per fare questo hardware… forse in Gaippone sarà così!!!! MA DA NOI??????
    Insomma, La BalanceBoard è carina, ma il software uscito per quello per cui era nata (Allenamento e dimagrimento) è un’attentato alla salute,
    Ma come, ti pesa, dice che devi metterti in linea dandoti il peso extra e… lascia che sia tu ad ucciderti con gli esercizi?
    PERCHE’ NON E’ IL SOFTWARE, A GUIDARTI GIORNO PER GIORNO, IN ESERCIZI CHE PORTINO AD UNA FORMA FISICA NEL TEMPO, E NON TUTTO E ORA FACENDO PIU’ MALE CHE BENE?!?!?!? Mica siamo tutti istruttori gimnici cghe sappiamo quali, e quanti, esercizi fanno al caso nostro insieme.

    FATE COSE PIU’ SERIE O INNOVAZIONI CHE VADINO AL PASSO COI SOFTWARE!!!! PREGOOOOOOO!!

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-